UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Gattopardo Café e Women Management festeggiano la moda

Giovedì 7 dicembre al Gattopardo Cafè, una serata tutta deidcata al mondo fashion in collaborazione con Woman Management, agenzia di moda internazionale. Attese le modelle più famose dell'agenzia.

È programmata per giovedì 7 dicembre la serata dal fascino metropolitano dedicata alla Moda. Il Gattopardo Cafè, ex chiesa sconsacrata trasformata in glamour club milanese,  apre il “sipario” sul mondo del Fashion e delle sue splendide protagoniste, in esclusiva per i propri ospiti.

gattopardo_cafè.JPG

La serata sarà realizzata in collaborazione con Woman Management, agenzia di moda internazionale con sedi a New York, in Francia e in Italia. A regalare il tocco glamour alla serata proprio le Top Model di fama internazionali dell’agenzia. 
Alla serata saranno presenti Camilla Sjoberg, nuova stella del prossimo film di Renato Pozzetto, Laura Barriales, conduttrice di Oltremoda, Anna Niklasson, paperetta di Paperissima, Liraz Dror, testimonial della nuova campagna Parah, Marta Gomez, presentatrice a Controcampo, Eva Riccobono, modella dagli occhi di ghiaccio con Fiorello in “Stasera Pago Io” e Maria Carla Boscono, modella anti-moda per eccellenza e tra le più ricercate tra le firme internazionali. Insieme a loro tante amiche e colleghe dal fascino esotico e nostrano tutte regine delle passerelle internazionali e dei ritocalchi più prestigiosi.

Il Metropolitan-Fashion Party del Gattopardo café avrà inizio alle ore 19.00 con aperitivo e buffet. L’apertura delle danze sarà alle ore 22.00 con l’ingresso in consolle dalla dj londinese Lynette che si esibirà - dalla posizione privilegiata al di sopra dell’altare/bancone - nei migliori ritmi e sonorità commerciali house e rnb, mixati per il pubblico.
 
A deliziare gli ospiti anche le acrobazie dell’affascinante acrobata bulgara, che si esibirà a 13 metri d’altezza in evoluzioni armoniche sfiorando lo scenografico lampadario posto al centro della cupola.