UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Industry

General Electric comunica con Close to Media

General Electic ha scelto per la comunicazione Close to Media, agenzia specializzata nell'assistenza a istituzioni finanziarie, governative e associazioni di categoria per tutti gli aspetti della comunicazione corporate – ufficio stampa, rapporti istituzionali, eventi.

Al termine di una gara, General Electric, la multinazionale attiva nei settori tecnologico, energetico, dei media e dei servizi finanziari, ha scelto Close to Media per la gestione della comunicazione e dei rapporti con i media in Italia.

GE è dedicata a creare prodotti in grado di migliorare la vita quotidiana - dai motori per aerei alla generazione di energia, fino ai servizi finanziari, alla diagnostica, ai programmi televisivi e alle materie plastiche.

Oggi, GE opera in oltre 100 Paesi nel mondo impiegando circa 300.000 persone attraverso le sei business unit GE Commercial Finance, GE Infrastructure, GE Healthcare, GE Money,  GE Industrial, NBC Universal.
In Italia, GE fa capo a Giuseppe Recchi.

Close to Media, fondata da Elisabetta Neuhoff, assiste in particolare istituzioni finanziarie, governative e associazioni di categoria per tutti gli aspetti della comunicazione corporate – ufficio stampa, rapporti istituzionali, eventi.