UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Industry

Giugiaro affida la comunicazione ad Alcos

In occasione della partecipazione ad EIRE – Expo Italia Real Estate, la società ha scelto Alcos Press Office & Pr per l’attività di ufficio stampa e media relations della divisione 'Architettura'.
G1.JPGGiugiaro Architettura, dal 2003 società indipendente del Gruppo Italdesign Giugiaro, ha scelto di affidare la propria comunicazione e le media relations ad Alcos Press Office & Pr, in occasione della sua prima partecipazione alla fiera internazionale di settore EIRE – Expo Italia Real Estate, che si tiene a Milano dal 10 al 13 giugno.

“Dopo anni di intensa attività di progettazione che ci hanno visto conquistare importanti mercati internazionali, abbiamo deciso di comunicare, in modo organico e strutturato, il valore aggiunto di Giugiaro Architettura - afferma l’architetto Aldo Cingolani, direttore generale di Giugiaro Architettura -. Da qui la decisione di partecipare ad EIRE e di affidarci ad Alcos Press Office & PR, con cui condividiamo la comune matrice dell’italian style che si vuole affermare nel mondo”.

Alcos curerà la comunicazione della Brand Extension di Giugiaro che, da più di un decennio, ha applicato con successo la sua filosofia progettuale anche all’ambito della progettazione architettonica civile e industriale ottenendo importanti incarichi e riconoscimenti in Italia, Russia, Cina, Emirati Arabi e Giappone.

“Giugiaro Architettura è il quarto brand di prestigio che si aggiunge alla lista dei nuovi clienti acquisiti da Alcos Press Office & Pr dall’inizio dell’anno - dichiara Dedi Salmeri, direttore clienti Alcos Comunicazione -. Quattro clienti in quattro mesi è un tasso di crescita che mi riempie di orgoglio, se si considera che la divisione Press Office & Pr è nata solo un anno e mezzo fa. Credo che il mercato ci stia riconoscendo il merito di avere un approccio originale e strategico alla comunicazione del brand aziendale, che produce risultati misurabili e riconoscibili, anche attraverso il 'passa parola' degli operatori del settore”.