Industry
Glebb & Metzger entra nell’IPR Team
L'agenzia è entrata nel network internazionale delle pr, che comprende le più importanti agenzie indipendenti di ben 19 paesi. Luca Glebb Miroglio, socio fondatore, esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto.
Glebb & Metzger è la prima agenzia di marketing e comunicazione italiana ad entrare a far parte dell’autorevole IPR Team, il network internazionale delle pubbliche relazioni che comprende le principali agenzie indipendenti del settore provenienti da ben 19 paesi.
La finalità di IPR Team è quella di creare un gruppo eterogeneo di professionisti della comunicazione che possano, attraverso lo scambio di reciproche esperienze e consigli, offrire le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le aspettative dei propri clienti.
“Si tratta di un momento storico per Glebb & Metzger e, più in generale, per la comunicazione italiana – commenta Luca Glebb Miroglio (nella foto in alto), socio fondatore di Glebb & Metzger e da poco nominato presidente del Club della Comunicazione – Riuscire a entrare nell’IPR Team significa che il nostro paese sta crescendo notevolmente nel settore della comunicazione, raggiungendo riconoscimenti internazionali che soltanto qualche anno fa sembravano impossibili. Nel nostro piccolo si tratta di un prestigioso traguardo, reso possibile grazie a un lavoro serio e costante che, negli ultimi tempi, ci ha permesso di crescere sia in termini di fatturato che di notorietà”.
La finalità di IPR Team è quella di creare un gruppo eterogeneo di professionisti della comunicazione che possano, attraverso lo scambio di reciproche esperienze e consigli, offrire le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le aspettative dei propri clienti.
“Si tratta di un momento storico per Glebb & Metzger e, più in generale, per la comunicazione italiana – commenta Luca Glebb Miroglio (nella foto in alto), socio fondatore di Glebb & Metzger e da poco nominato presidente del Club della Comunicazione – Riuscire a entrare nell’IPR Team significa che il nostro paese sta crescendo notevolmente nel settore della comunicazione, raggiungendo riconoscimenti internazionali che soltanto qualche anno fa sembravano impossibili. Nel nostro piccolo si tratta di un prestigioso traguardo, reso possibile grazie a un lavoro serio e costante che, negli ultimi tempi, ci ha permesso di crescere sia in termini di fatturato che di notorietà”.