Industry
Go Up Communication Group lancia il nuovo negozio Gobino
In occasione del Salone Internazionale del Mobile, l'agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy seduce i giornalisti del design e del lifestyle con l'invio di un cadeau a base di cioccolato. Obiettivo: attirare l'attenzione sul nuovo negozio Gobino in Corso Garibaldi.
Guido Gobino, marchio riconosciuto quale eccellenza in materia di cioccolato artigianale, ha affidato all'area pr dell'agenzia Go Up Communication Group il lancio del suo nuovo negozio milanese in occasione del Salone Internazionale del Mobile.
Un'operazione rivolta agli opinion leader e alla stampa, partita lunedì 12 aprile e che continuerà per tutti i giorni del Salone, per catturare la loro l'attenzione fino a condurli nel negozio Gobino di Corso Garibaldi.
L'operazione consiste nell'invio a giornalisti di diverse testate, principalmente di design e lifestyle, di un cadeau a base di cioccolato, una scatola con piccoli cubi di cioccolato ripieno di diversi gusti.
"Un altro nome dell'eccellenza italiana entra a far parte della nostra agenzia, grazie anche all'expertise maturata negli scorsi anni con marchi prestigiosi del made in Italy, in particolare in Piemonte”, commenta Albert Redusa Levy, ceo Go Up Communication Group.
Un'operazione rivolta agli opinion leader e alla stampa, partita lunedì 12 aprile e che continuerà per tutti i giorni del Salone, per catturare la loro l'attenzione fino a condurli nel negozio Gobino di Corso Garibaldi.
L'operazione consiste nell'invio a giornalisti di diverse testate, principalmente di design e lifestyle, di un cadeau a base di cioccolato, una scatola con piccoli cubi di cioccolato ripieno di diversi gusti.
"Un altro nome dell'eccellenza italiana entra a far parte della nostra agenzia, grazie anche all'expertise maturata negli scorsi anni con marchi prestigiosi del made in Italy, in particolare in Piemonte”, commenta Albert Redusa Levy, ceo Go Up Communication Group.