Industry

Go Up Group entra in Tourism Trademark

Il primo network di marketing e comunicazione specializzato nel turismo e trasporti sceglie il suo affiliato in Italia.

Tourism Trademark, il primo network di agenzie indipendenti di marketing e comunicazione specializzate nel settore turismo ha scelto Go Up Group quale agenzia affiliata in esclusiva per il mercato italiano.

Il Network presente in tutta Europa, Far Est e USA, ovvero i maggiori mercati di turismo e outgoing nel mondo, opera valorizzando l’indipendenza e la conoscenza “territoriale” di ciascuno.
La gamma di servizi offerti spazia dal branding alle public and trade relations; dalla creazione e gestione di eventi e promozioni all’ideazione e pianificazione di campagne off e on line, sino al crisis management. La leadership nel settore del turismo nell’ambito del mercato di appartenenza è uno dei requisiti fondamentali per entrare a far parte di Tourism Trademark e divenire l’agenzia di riferimento nel proprio Paese.
Un’identità riconosciuta e avvallata dai membri del network e dai loro clienti per Go Up Group che, da oggi, metterà a disposizione del network il proprio know how e la sua ventennale esperienza sul mercato italiano, comprovata da prestigiose case studies per Enti del Turismo, Ministeri esteri, Regioni Italiane, Vettori Aerei e Ferroviari, Compagnie di Crociera, Catene Alberghierie e Tour Operator, realizzate attraverso un sinergico lavoro above e below the line, sviluppato dalle due compagnie del gruppo Go Up Advertising Agency e Interview PR & Press Relations.

Presentato ufficialmente lo scorso 7 febbraio in occasione della Fitur di Madrid, Tourism Trademark è operativo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Benelux, Germania, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Cina, Singapore.
E nei prossimi dodici mesi è prevista l’espansione in ulteriori 6 mercati.