Industry

Greggio Comunicazione acquisisce le rp di Cattleya

Un nuovo cliente nell’ambito del cinema e della fiction per l'agenzia milanese, che avrà il compito di seguire le varie fasi di lavorazione di Occhio a quei due, mantenendo un contatto diretto e continuativo con i media.
88.jpgGreggio Comunicazione ha acquisito come cliente Cattleya, casa di produzione romana attiva nel settore cinematografico e televisivo, che ha prodotto alcuni successi tra cui Lezioni di cioccolato, Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Mio fratello è figlio unico e la recente serie tv Romanzo criminale.

Greggio Comunicazione si occuperà dell’ufficio stampa, in fase di produzione, di 'Occhio a quei due': film tv (in onda su Canale 5 nei prossimi mesi) che vede protagonisti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Con loro Antonia Liskova. La fiction, diretta da Carmine Elia e sceneggiata da Fabio Bonifacci, è girata interamente a Milano. Il capoluogo lombardo è infatti tornato ad essere location ideale per produzioni cinematografiche e televisive.

Greggio Comunicazione avrà il compito di seguire le varie fasi di lavorazione di Occhio a quei due, mantenendo un contatto diretto e continuativo con i media.