Industry

Gruppo Alpitour e Radio Italia pronti per una nuova estate insieme all'insegna di musica e vacanze con 4 resort e 5 settimane di dirette e appuntamenti live

Dal 12 al 17 giugno l'emittente di Mario Volanti (in foto) sarà in diretta dal Bravo Baia di Tindari (ME) dal 19 al 24 giugno dal VOI Arenella Resort (SR), dal 3 all’8 luglio dal Bravo Alimini (LE) e dal 17 al 29 luglio dal VOI Tanka Village (CA).

Alpitour World e Radio Italia confermano e consolidano la collaborazione pluriannuale con una nuova stagione estiva insieme, ricca di dirette radio da 4 resort e di appuntamenti live imperdibili.

Dal 12 al 17 giugno Radio Italia sarà in diretta dal Bravo Baia di Tindari (ME) dal 19 al 24 giugno dal VOI Arenella Resort (SR), dal 3 all’8 luglio dal Bravo Alimini (LE) e dal 17 al 29 luglio dal VOI Tanka Village (CA).

Musica, intrattenimento e i dj set di Radio Italia: in ogni struttura sarà presente una postazione radio da cui trasmetteranno i conduttori Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17, Bravo Baia di Tindari) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19, Bravo Baia di Tindari); Paoletta (dalle 9 alle 12, Voi Arenella Resort) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16, Voi Arenella Resort); Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17, Bravo Alimini) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19, Bravo Alimini); Paoletta (dalle 9 alle 12, Voi Tanka Village) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16, Voi Tanka Village).

Gli ospiti musicali di Radio Italia nelle 4 location saranno: ANNALISA (Bravo Baia di Tindari), ARTICOLO 31 (VOI Arenella Resort), PAOLA & CHIARA (Bravo Alimini), TANANAI (Voi Tanka Village), Mr. RAIN (Voi Tanka Village): tutti gli artisti saranno in diretta su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it per un’intervista e si esibiranno in un live esclusivo in onda su Radio Italia. Copertura prevista anche sul sito e sui canali social dell’emittente Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok.

Gli ospiti potranno quindi vivere le proprie vacanze insieme ad Alpitour World che, anche per quest’anno, ha siglato la collaborazione con Radio Italia coinvolgendo i Brand VOIhotels, Bravo e la compagnia aerea Neos. È proprio quest’ultima che accompagnerà gli speaker della Radio, gli artisti e gli ospiti in Sardegna e in Sicilia con volo diretto da Milano Malpensa e come sempre metterà a disposizione su tutti i suoi voli la playlist di Radio Italia per intrattenere i passeggeri. Le note di Radio Italia inoltre accompagneranno gli ospiti Bravo all’interno di tutti i villaggi nel mondo grazie alle playlist firmate dalla radio.

“È tutto pronto per la nuova stagione, un’estate che speriamo possa essere all’insegna del divertimento, della scoperta e del relax e che possa far vivere ai nostri ospiti momenti di ritrovata spensieratezza”. Commenta Tommaso Bertini, Chief Marketing Officer di Alpitour World, e prosegue “siamo pronti ad accogliere gli ospiti e a far vivere loro momenti unici! È proprio perseguendo questo obiettivo che abbiamo deciso di portare avanti l’importante collaborazione con Radio Italia che, siamo certi, arricchirà le vacanze dei nostri ospiti con le emozioni della musica più bella.”

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: “Siamo pronti a rendere ancora più speciale l’estate insieme ad Alpitour World e a portare la nostra musica, le nostre dirette e il nostro intrattenimento in 4 location d’eccezione, per 5 settimane. Siamo felici di riconfermare il sodalizio e la collaborazione con questo partner prestigioso che è al nostro fianco da molti anni sui nostri più importanti progetti. Ringraziamo anche Neos che come sempre ci permette di volare verso i diversi resort con il massimo confort e accompagnati dalla migliore musica italiana”.