Industry

Gruppo Gattinoni al fianco di Kerastase al festival del Cinema di Venezia e di Nexi per un teambuilding 'culinario'

I due brand hanno affidato alla sigla di cui è direttore marketing Isabella Maggi, le rispettive iniziative. Per il marchio di casa L'Oreal, l'agenzia ha partecipato all’allestimento della Suite 138 all’interno dell’Hotel Excelsior, mentre per la PayTech ha organizzato una cooking class in Farm65

Il Gruppo Gattinoni insieme a Kérastase in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Gattinoni MICE ha partecipato all’allestimento della Suite 138 all’interno dell’Hotel Excelsior, punto di riferimento per curare gli hairlook di influencer, giornaliste e tanti altri ospiti.

Gli ospiti sono stati coinvolti in un’esperienza sensoriale a 360°: dal totem che proiettava il video istituzionale Kerastase e la sua musica coinvolgente, proseguendo con la diffusione a sorpresa di una fragranza nel corridoio che porta alla parete ICONICS, dove erano posizionati tre prodotti chiave della linea Kerastase.

Entrando nella suite un forte colpo d’occhio era dato dalla grande K ricoperta di fiori di carta fatti a mano: uno spazio per interviste, scambio di informazioni e punto fotografico

Presenti anche un punto makeup per gli ospiti e una parete grafica della campagna Power Talks di Kerastase

Tra gli ultimi progetti firmati dalla divisione Eventi di Gattinoni, il teambuilding organizzato per Nexi.

Un’esperienza letteralmente con le mani in pasta.

Gli ospiti si sono cimentati in una cooking class in Farm65, dedicata alla preparazione di pizza e tiramisù, sotto la guida dallo chef Giacomo Edoardo Salmoiraghi.