
Industry
H&A lancia BIG, la nuova business unit guidata da Piero Pavanini e dedicata ai progetti di live communication
Un evento non è mai solo un evento. E’ un’opportunità di crescita, un acceleratore di business, un punto di svolta per il brand. Per trasformare ogni esperienza in un investimento strategico, nasce BIG, la nuova unit di H&A dedicata ai progetti di live communication che fanno la differenza. BIG non è solo una divisione aziendale, ma un cambio di paradigma: da fornitore di servizi per eventi a business partner per i brand che vogliono massimizzare il valore della loro comunicazione, generando ritorni concreti: economici, valoriali e di posizionamento.
BIG: acronimo di Build, Innovate, Grow è più di un nome: è un manifesto. Tre parole che ne sintetizzano la missione:
- BUILD: Costruire valore significa progettare eventi che siano piattaforme di crescita reale. BIG non si limita a creare esperienze memorabili, ma le trasforma in strumenti di business.
- INNOVATE: perché l’innovazione non è solo tecnologia, ma un cambio di prospettiva. BIG reinventa i processi, ridisegna il rapporto tra comunicazione ed esperienza e pone al centro persone e sostenibilità.
- GROW: perché crescere non significa solo espandersi, ma evolversi in modo etico e consapevole.
BIG aiuta i brand a trasformare gli eventi in leve strategiche per aumentarne il valore, generando impatto positivo e contribuendo alla crescita. Punta ai progetti speciali e grandi, non solo come dimensioni, ma come aspettative, ambizioni e obiettivi da raggiungere.
“Il mercato della live communication è in crescita, e le aziende che credono e investono negli eventi con obiettivi di alto profilo hanno bisogno di un punto di riferimento solido in grado di generare valore reale,” afferma il presidente Giancarlo Giumelli."H&A, come sempre, vuole essere in prima fila, a fianco di queste realtà, offrendo strategia, innovazione e competenza. BIG nasce proprio da questa visione: non è solo una nuova business unit, ma un progetto in cui crediamo profondamente, perché risponde a un’esigenza concreta del mercato e rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come partner strategico per i brand che puntano in alto".
La nuova unit sarà guidata da Piero Pavanini, Head of Live & Digital Communication.
Giampiero Briozzo, ne sarà figura centrale con il ruolo di Strategy Content Manager: la sua esperienza e il suo contributo strategico e creativo rafforzano il posizionamento di H&A come partner nel settore. A supportarli, un team multidisciplinare di creativi, strategist e innovatori provenienti dai mondi della consulenza, dell’ADV e della formazione.