Industry

Hit Universe of Fun sceglie Blu Wom per le pr e l'ufficio stampa

L'agenzia Blu Wom si occuperà delle attività di coordinamento della comunicazione aziendale della multinazionale turistica e dell'offerta dei servizi dei suoi marchi Hit Stars, Hit Holidays e HitStarsbets.
E' stato affidato all'agenzia Blu Wom il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per l'Italia del Gruppo Hit Universe of fun, la società turistica multinazionale più grande della Slovenia, fautrice dello sviluppo turistico del gioco e intrattenimento come parte integrante di un ampio prodotto.

Il Gruppo Hit si distingue per l'offerta turistica completa nei casinò, hotel, resort e ristoranti presso note località turistiche in Slovenia (Nova Gorica, Kranjska Gora, Bovec, Kobarid, Rogaška Slatina e Šentilj) e in mete Adriatiche come Umago, Sarajevo e Montenegro.

L'agenzia Blu Wom si occuperà delle attività di coordinamento della comunicazione aziendale del Gruppo Hit e dell'offerta dei servizi dei suoi marchi Hit Stars, Hit Holidays e HitStarsbets.

La scelta della Hit, che ha sede a Nova Gorica (SLO), è stata determinata anche dalla presenza strategica delle due sedi di Blu Wom a Udine e Milano: la prima garantisce un rapporto costante con l'azienda e il monitoraggio della stampa locale, l'altra permette di presidiare la piazza del 'mondo della comunicazione' e mantenere i rapporti con la stampa nazionale, facilitando l'organizzazione di eventi e di un open day, previsto per il 12 novembre.

Il coordinamento strategico e operativo per il Gruppo Hit sarà affidata a Patrizia Fabretti affiancata dalla responsabile della sede di Udine Laura Elia, che si occuperà dell'Ufficio Stampa Hit a livello di stampa locale FVG.