Industry

Hotwire festeggia il suo primo anno in Italia

L’attività di Hotwire, che prevede sia l’implementazione delle componenti italiane di piani pan-europei che campagne appositamente studiate per il mercato locale, approccia i bisogni del cliente con programmi ad hoc corporate, consumer e trade garantendo visibilità su tutte le tipologie di media.

Hotwire festeggia il primo anno di attività in Italia consolidando e rafforzando la propria leadership in Europa come agenzia di consulenza in relazioni pubbliche specializzata nella comunicazione per il settore della tecnologia.

Dopo l’apertura nel gennaio 2006, l’ufficio italiano ha rapidamente ampliato il proprio portafoglio clienti collaborando con importanti aziende IT, sviluppando e implementando piani di relazioni pubbliche a 360 gradi.

L’attività di Hotwire, che prevede sia l’implementazione delle componenti italiane di piani pan-europei che campagne appositamente studiate per il mercato locale, approccia i bisogni del cliente con programmi ad hoc corporate, consumer e trade garantendo visibilità su tutte le tipologie di media.

Giffoni_Elena.JPG"Il 2006 è stato un anno eccezionale e ricco di soddisfazioni sia in termini di ottimi risultati ottenuti per i nostri clienti sia in termini di crescita della brand awareness di Hotwire in Italia” afferma Elena Giffoni (nella foto), director dell’ufficio italiano.
"Hotwire è un team internazionale consolidato con forti competenze locali, capace di capire fino in fondo le esigenze e i bisogni dei propri clienti - continua Giffoni. "Il nostro approccio innovativo e misurabile e il nostro metodo unico per la gestione di campagne globali hanno ancora una volta dimostrato di essere vincenti. Oggi siamo più che mai pronti per affrontare le nuove opportunità del 2007”.

Durante questo primo anno, lavorando per clienti come Pantone, Operax, Novarra e Jajah, l’ufficio italiano ha potuto dimostrare l’abilità di Hotwire sia nello sviluppo di vincenti campagne pan-europee che nella loro implementazione a livello locale.

“Siamo molto soddisfatti della crescita avuta nel 2006” afferma Kristin Syltevik, managing director e co-fondatrice di Hotwire. “Con cinque uffici in UK, Italia, Francia, Germania e Spagna e un ampio network di fidati partner in altri paesi siamo in grado di fornire i nostri servizi di relazioni pubbliche in qualunque parte del mondo. Il nostro team internazionale è composto da persone provenienti da dieci paesi diversi che lavorano insieme fornendo la migliore competenza di settore e risultati tangibili e misurabili. Grazie a tutto ciò nel 2006 abbiamo avuto in Italia un eccellente inizio e siamo certi che il 2007 sarà un anno in cui cresceremo ulteriormente e rafforzeremo la nostra presenza.”