UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Industry

House&Loft rinnova con RdP comunicazione e immagine

La realtà guidata da Raffaella de Pasquale Aldrovandi è stata nuovamente scelta da House&Loft per le Media Relation per comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto che riguarderanno le attività della società.

RdP Comunicazione e Immagine ha ricevuto l’incarico per il 2007 per le Media Relation di House&Loft, brand del lusso nel real estate.

Dopo l’incarico affidato da House&Loft a RdP per l’ufficio stampa relativamente alla valorizzazione dei progetti immobiliari a Miami proposti in esclusiva al mercato italiano, RdP Comunicazione ed Immagine è stata nuovamente scelta da House&Loft per le Media Relation (comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto) che riguarderanno le attività della società che ha 5 sedi in Italia e filiali a New York, Miami e Mosca.

RdP Comunicazione ed Immagine (www.rdp.it) è una società di comunicazione specializzata in Relazioni Media, ufficio stampa, attività di consulenza di comunicazione per Istituzioni, Onlus, aziende nazionali e multinazionali.

raffa1.JPGStruttura agile e snella, tutta al femminile, la società è formata da un gruppo di professionisti e giornalisti guidati da Raffaella de Pasquale Aldrovandi (nella foto).
Tra gli incarichi di rilievo affidati ad RdP nel settore, nel 2005 il lancio ufficiale del progetto Jesolo Lido Village, il primo villaggio residenziale progettato in esclusiva da Richard Meier in Italia commissionato da Hobag, impresa specializzata nello sviluppo immobiliare in Italia e all’estero e l’attività di ufficio stampa svolta per la valorizzazione di nuovi complessi residenziali all’interno di circuiti golfistici (tra i quali Jesolo Golf Club e il Golf Feudo di Asti).