Industry

House&Loft rinnova con RdP comunicazione e immagine

La realtà guidata da Raffaella de Pasquale Aldrovandi è stata nuovamente scelta da House&Loft per le Media Relation per comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto che riguarderanno le attività della società.

RdP Comunicazione e Immagine ha ricevuto l’incarico per il 2007 per le Media Relation di House&Loft, brand del lusso nel real estate.

Dopo l’incarico affidato da House&Loft a RdP per l’ufficio stampa relativamente alla valorizzazione dei progetti immobiliari a Miami proposti in esclusiva al mercato italiano, RdP Comunicazione ed Immagine è stata nuovamente scelta da House&Loft per le Media Relation (comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto) che riguarderanno le attività della società che ha 5 sedi in Italia e filiali a New York, Miami e Mosca.

RdP Comunicazione ed Immagine (www.rdp.it) è una società di comunicazione specializzata in Relazioni Media, ufficio stampa, attività di consulenza di comunicazione per Istituzioni, Onlus, aziende nazionali e multinazionali.

raffa1.JPGStruttura agile e snella, tutta al femminile, la società è formata da un gruppo di professionisti e giornalisti guidati da Raffaella de Pasquale Aldrovandi (nella foto).
Tra gli incarichi di rilievo affidati ad RdP nel settore, nel 2005 il lancio ufficiale del progetto Jesolo Lido Village, il primo villaggio residenziale progettato in esclusiva da Richard Meier in Italia commissionato da Hobag, impresa specializzata nello sviluppo immobiliare in Italia e all’estero e l’attività di ufficio stampa svolta per la valorizzazione di nuovi complessi residenziali all’interno di circuiti golfistici (tra i quali Jesolo Golf Club e il Golf Feudo di Asti).