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Le revenue degli eventi organizzati da Condé Nast in occasione della Design Week sono cresciute del +42% verso la precedente edizione
I brand Condé Nast ancora una volta saranno protagonisti del Salone del Mobile grazie ad una vincente strategia che comprende contenuti cross piattaforma, cross brand, con 2 grandi eventi aperti al pubblico - come il “Giardino delle Idee” di Vanity Fair e The Vogue Closet - e 8 branded event realizzati in collaborazione con importanti partner.
In occasione della Design Week, Condé Nast si conferma capace di coniugare i valori dei suoi brand ad un momento culturale rilevante come questo, valorizzando i clienti con i suoi progetti e supportandoli nelle loro scelte di comunicazione.
Forti del successo degli anni precedenti, che ha permesso al gruppo di raccogliere adv e attività branded, Condé Nast ha identificato gli strumenti e le piattaforme per rispondere alle esigenze di comunicazione e storytelling dei partner. I risultati raggiunti hanno confermato il buon esito della strategia. Nel mese di aprile infatti il settore “Home”, su tutti i brand Condé Nast, ha raggiunto un +76% della raccolta digital e del +131% social vs 2023.
Inoltre, le revenue degli eventi organizzati in occasione della Design Week hanno raggiunto +42% vs 2023.
In particolare AD si riconferma un punto di riferimento nel settore e dedica ampio spazio a Salone, Fuorisalone, personaggi ed eventi da non perdere con un numero speciale, un’ampia copertura digitale e due eventi. Un momento importante per il brand che ad aprile ha raggiunto grandi risultati crossplatform con +24% vs 2023. Ottimi anche i risultati digital con +32% e social con +79% vs 2023.
“L’impegno dei brand Condé Nast continua ad essere costante per accendere l’attenzione ed essere dove sono i consumatori. Affiancare l nostri partner creando opportunità anche live di engagement è la nostra priorità” afferma Francesca Airoldi, Chief Business Officer Condé Nast Italia.