Industry

I Cantieri Nautici Solcio affidano a Report Porter Novelli le relazioni pubbliche

L’azienda fondata da Giorgio Bezzi ha scelto l'agenzia del network Porter&Novelli per promuovere il marchio Solcio, dando visibilità al brand e alle sue linee di prodotto.

I Cantieri Nautici Solcio, attivi da mezzo secolo nel settore della distribuzione di marchi prestigiosi nella nautica da diporto, hanno scelto Report Porter Novelli, agenzia del network Porter&Novelli, per le proprie attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa. L’obiettivo è quello di promuovere il marchio Solcio, dando visibilità al brand e alle sue linee di prodotto. 

I Cantieri Solcio operano dal 1947 nel settore della nautica, prima come costruttori e produttori di motoscafi di lusso, in seguito come concessionari e distributori di alcuni dei più importanti brand del ramo: gli inglesi Sealine, di cui detengono l’esclusiva per l’Italia da 20 anni, Absolute e Aicon.
bezzi_giorgio.jpgL’azienda fondata da Giorgio Bezzi (nella foto), già promotore dell’ACON e membro del Consiglio generale UCINA dal 1969 al 2000, ha festeggiato nell’aprile 2007 i 50 anni di attività, coronati da una notevole espansione della propria attività commerciale che l’ha portata ad essere presente, oltre che sul Lago Maggiore, anche a Sanremo-Portosole (IM) con la sede di Solcio Mare e nell’immediato futuro a Genova, presso il nuovo porto turistico di Marina Genova Aeroporto.

L’azienda di Solcio di Lesa ha scelto Report Porter Novelli, agenzia che opera attraverso le tre sedi di Milano, Bologna e Roma,  per la serietà dell’approccio, la varietà di soluzioni comunicative proposte e la possibilità di sfruttare il know-how, le risorse e l’esperienza di un network mondiale.