Industry

I nomi del Consiglio Direttivo MPI Italia 2011

Anticipati i nomi dei componenti il nuovo board, che si insedierà a Venezia nel corso dell’imminente assemblea nazionale.

Angelina Domina-1 copia.JPGSi insedierà a Venezia, durante la XIX Assemblea nazionale di MPI Italia Chapter, il Consiglio direttivo presieduto da Angelina Domina (nella foto).
Nel nuovo board si registrano alcuni cambiamenti, essendo stati eletti a fine aprile i consiglieri che rileveranno il posto di quelli giunti alla naturale scadenza del mandato.
Essi sono Matteo Donini, prossimo Vicepresident membership in luogo del non più rieleggibile Andrea Novelli, e Patrizia Pasolini, futura Vicepresident sponsorship in luogo di Francesca Pezzutto, che passerà all’education, mentre l’attuale responsabile education Gaetano Sciatà CMP diverrà Vicepresident finance rilevando la neo-president elect Paola Casentini. Pier Andrea Tosetto è stato rieletto e riconfermato come Vicepresident Communication & marketing.

Ecco il dettaglio dei componenti e dei ruoli del nuovo board:
Angelina Domina Presidente
Federico Toja Immediate Past president
Paola Casentini President-elect
Gaetano Sciatà CMP Vicepresident Finance
Matteo Donini Vicepresident Membership
Patrizia Pasolini Vicepresident Sponsorship
Francesca Pezzutto Vicepresident Education
Pier Andrea Tosetto Vicepresident Communication & Marketing

Al board si affiancano, quali paid staff, la segretaria esecutiva Marilena Caruso e il Media relation manager Stefano Ferri.
Il direttivo saluta riconoscente Sergio Moscati, che lascia il board dopo il suo triennio da president (elect, effettivo e past).
Il nuovo board resterà in carica sino al 30 giugno 2011.

S.R.