Industry

Il 'digitalk' di Julius Solaris avvia la stagione degli eventi di MPI Italia

Il 15 gennaio alle 17.00 il Futuro degli Eventi sarà il tema oggetto di una intervista realizzata con le domande raccolte dai partecipanti in fase di registrazione. Il noto trend-setter e influencer internazionale nella meeting and event industry, autore di ricerche e pubblicazioni di settore, keynote speaker di fama mondiale, approfondirà nuovi approcci, tecniche e strategie per affrontare la nuova era degli eventi.

Sarà Julius Solaris a dare avvio alla stagione degli eventi 2021 di MPI Italia, con un digitalk in programma il 15 gennaio alle 17.00.

Il Futuro degli Eventi sarà il tema oggetto di una intervista realizzata con le domande raccolte dai partecipanti in fase di registrazione. Il noto trend-setter e influencer internazionale nella meeting and event industry, autore di ricerche e pubblicazioni di settore, keynote speaker di fama mondiale, approfondirà nuovi approcci, tecniche e strategie per affrontare la nuova era degli eventi.

Il focus sarà fortemente incentrato sul significato di innovazione in uno scenario estremamente instabile, sulle sfide da cogliere e le opportunità che il mercato ci offre, partendo da un osservatorio privilegiato come quello di Julius Solaris.

Il palco virtuale di MPI Italia inaugura la sua programmazione annuale guardando al futuro, invitando tutta la filiera ad una panoramica sui più recenti orientamenti per continuare a rendere gli eventi memorabili ed interattivi.

L’industria degli eventi sta vivendo un cambio epocale, sono profondamente convinta che la competenza non esista senza conoscenza” - commenta Maddalena Milone, Presidente MPI Italia Chapter – “La nostra associazione crede fortemente nella condivisione e nella circolazione di informazioni quale valore per la crescita professionale della meeting industry e avere uno speaker del livello di Julius Solaris ci offre l’opportunità di rendere concreta la nostra mission. Il futuro è già arrivato e non possiamo assolutamente farci cogliere impreparati.”

Il talk sarà movimentato in apertura e in chiusura dal ritmo dello speaker internazionale e musicista Doug Manuel, noto team-builder che attraverso la musica coinvolgerà i partecipanti in un ice-breaking.

Registrazione gratuita e disponibile su Eventbrite: http://bit.ly/DigitalkJuliusSolaris