UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Industry

Il Gruppo NoLoop approva il bilancio 2023: fatturato a oltre 51 mln di euro, Ebidta di 4 mln in crescita del 30% sul 2022

Paolo Donzelli, ad: "Il 2024 è iniziato con importanti operazioni prima tra tutte l’apertura della nostra sede a Roma, un presidio per noi fondamentale per poter gestire al meglio attività e clienti dell’area e, soprattutto, importante base strategica in termini di new business e acquisizione di clienti romanocentrici”.

Il 2023 è stato un anno importante per il Gruppo NoLoop, agenzia di comunicazione ed eventi guidata da Paolo Donzelli, che ha approvato il bilancio 2023, con un fatturato di oltre 51 milioni di euro e con 4 milioni di Ebidta, e con una crescita di oltre 30% rispetto all’Ebidta del 2022.

NoLoop è nata, infatti, nel 2022 dalla fusione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione, due delle principali realtà italiane nel settore della comunicazione ed eventi, a cui poi nel corso dell’anno si sono aggiunte altre importanti operazioni come la nascita di SkillStudio, insieme a Silvestrin & Associati guidata da Giuseppe Silvestrin, con competenze nel mondo della moda, della bellezza, dell'arte ed eventi particolari.

Gli ottimi risultati hanno portato anche ad importanti investimenti in capitale umano; gli addetti in forza a NoLoop sono quasi raddoppiati in un anno arrivando oggi a quasi 100 unità con esperienze trasversali dalla pianificazione e gestione degli eventi, a booking e ticketing, alla parte amministrativa e di new business. 

In virtù di questi successi, è ora arrivata l’apertura degli uffici a Roma, in un prestigioso edificio in pieno centro. La sede romana è stata, infatti, pensata in ottica di espansione del portfolio verso clienti dell’area centro Italia e per essere di diretto supporto ai clienti romani già presenti in NoLoop 

“Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti nel nostro secondo anno di attività. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questi importanti traguardi e che hanno reso possibile i nostri eventi di grande successo” afferma Paolo Donzelli (foto), Amministratore Delegato di NoLoop. “Il 2024 è iniziato con importanti operazioni prima tra tutte l’apertura della nostra sede a Roma, un presidio per noi fondamentale per poter gestire al meglio attività e clienti dell’area e, soprattutto, importante base strategica in termini di new business e acquisizione di clienti romanocentrici” conclude Donzelli. 

NoLoop da inizio 2024 sostiene il FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano, in qualità di “Corporate Golden Donor” del programma di membership aziendale, mentre in queste settimane è presente al Festival di Cannes con Campari, azienda con cui lo scorso anno si è aggiudicata diversi premi ai BEA Awards tra cui il prestigioso Grand Prix per l’evento ‘Milano, House of Campari‘.