Industry

Il Gruppo Redilco comunica con Conca Delachi

All’agenzia milanese le media relation di uno dei maggiori gruppi immobiliari italiani. Il team di Conca Delachi che affiancherà la struttura “Marketing & Communication” del Gruppo Redilco nella comunicazione corporate e di prodotto è composto da Paolo Conca senior partner, Gianluca Ferrauto supervisione progetto, Paola Mambretti senior account, che svilupperanno il piano strategico di media relations in Italia.

Il Gruppo Redilco, ha scelto Conca Delachi come nuovo partner per la comunicazione corporate e di prodotto, affidandole un incarico annuale a partire da gennaio 2009.

Presieduto da Massimo Mazzi, il Gruppo Redilco è una realtà consolidata nel settore immobiliare nazionale e internazionale e opera nell'ambito dello sviluppo, delle costruzioni e dei servizi immobiliari curando direttamente tutti i processi attraverso sei strutture altamente specializzate:

Redilco Real Estate (Asset Management e Sviluppo )
GVA Redilco (Consulenza, intermediazione, valutazione, project management e investment )
Redilco Property Management ( Property e facility management)
Redilco Hotels & Tourism (consulenza, studi di fattibilità, valutazione, project management, gestione alberghiera e design )
Redil-CO.GE. (general contractor, costruzione, manutenzione, ristrutturazione e riconversione)
RedilcoMat ( fornitura di materiali e servizi per l’edilizia)

“Con questa acquisizione, Conca Delachi conferma il presidio di un settore di grande interesse, al quale i media in generale rivolgono sempre più la loro attenzione - commentano Federica Delachi e Paolo Conca (nella foto), soci fondatori dell’agenzia -. La sfida che ci aspetta è quella di dare sempre maggiore visibilità a un gruppo in un mercato altamente competitivo, in cui la solidità e la forza del brand, oltre che la qualità del prodotto, risultano essere le carte vincenti”.
concadelachi.JPG
Il team di Conca Delachi che affiancherà la struttura “Marketing & Communication” del Gruppo Redilco nella comunicazione corporate e di prodotto è composto da Paolo Conca senior partner, Gianluca Ferrauto supervisione progetto, Paola Mambretti senior account, che svilupperanno il piano strategico di media relations in Italia.

La consulenza strategica nella comunicazione integrata e il supporto operativo per lo sviluppo del new business di Gianluca Ferrato, hanno segnato un primo risultato positivo già da febbraio 2009.