Industry

Il punto blu di Nivea

Il concept e la creatività sono di Adverteam. La pianificazione media, che prevede affissioni, stampa e radio, è di  Mediaedge Cia mentre l’ufficio stampa è curato da Edelman.

Dal 14 aprile al 13 maggio sarà aperto nel cuore di Milano,in corso di Porta Ticinese 22 (02.89415057), il primo Temporary Shop di Nivea, un concept store incentrato sull’idea di benessere e bellezza che vivrà fino al 13 maggio.

Lo spazio, caratterizzato dal tipico colore blu Nivea, farà parte del percorso del Fuori Salone per il suo stile blue-glamour e per i capolavori del design italiano che lo arredano: il divano Superonda, creato nel 1967 dal gruppo d’avanguardia Archizoom, lo specchio Ultrafragola, disegnato da Ettore Sottsass nel 1970 e tanti altri straordinari articoli di design.

Il negozo a tempo di Nivea offrirà una gamma completa di prodotti Nivea, comprensiva della linea Beauté, il make-up di Nivea, per la prima volta in Italia, e la linea di abbigliamento ed accessori creati ad hoc.

Ogni venerdì la serata sarà animata da RMC2, radio partner dell’iniziativa, e il suggestivo cortile seicentesco diventerà per l’occasione la location per un aperitivo.

Il concept e la creatività sono di Adverteam. La pianificazione media, che prevede affissioni, stampa e radio, è di  Mediaedge Cia mentre l’ufficio stampa è curato da Edelman.