Industry

Image Building advisor di comunicazione per Enìa

La società specializzata nella consulenza strategica in comunicazione d'impresa è stata scelta da Enìa come advisor per le attività di comunicazione. A disposizione in Image Building i professionisti della Divisione Comunicazione Finanza delle sedi di Milano e Roma.

Enìa, moderna multiutility che comprende 83 comuni soci e fornisce servizi di pubblica utilità - gas, elettricità, acqua, rifiuti, teleriscaldamento a circa un milione di abitanti ha scelto Image Building come advisor per le attività di comunicazione. 

Costituita nel 2005 dalla fusione delle aziende Agac di Reggio Emilia, Amps di Parma e Tesa Piacenza, Enìa rappresenta il primo esempio di "ecoutility" orientata all'erogazione di servizi e alla creazione di infrastrutture per arricchire e valorizzare il territorio, nel rispetto dell'ambiente e dei cittadini utenti.

A disposizione in Image Building i professionisti della Divisione Comunicazione Finanza delle sedi di Milano e Roma.

Image Building, fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti, è una società leader nella consulenza strategica in comunicazione d'impresa. Opera con uno staff di 40 professionisti concentrando la sua attività su 4 aree: comunicazione corporate e finanza, comunicazione TMT, comunicazione di prodotto e gestione di crisi.