Industry
Inaugurato nuovo locale Panino giusto
Per eventi ‘con gusto’ Panino Giusto aggiunge agli oltre 15 punti ristoro in tutta Italia, un nuovo locale alle porte di Milano, caratterizzato da ampi e luminosi spazi, ravvivati da un allestimento di color verde, e da un menù all’insegna della genuinità doc.
Evento di presentazione alla stampa ieri sera presso il Centro Commerciale Sarca di Milano del nuovo ristorante della catena Panino Giusto nella formula Cucina di Campagna, operativo già dal 7 luglio. La novità proposta con il nuovo locale, che si propone anche per piccoli eventi all’insegna dell’enogastronomia, è che ora la pasta è fatta ‘in casa’, lavorata e servita fresca di fronte agli occhi dei commensali così come dovrebbe essere in tutte le trattorie di campagna che si rispettino. ‘La pasta, ancora oggi la prepariamo noi’, dice l’head line di questo progetto. Molto spazioso e luminoso, pur essendo in un centro commerciale, il locale conserva lo stile sobrio e caldo tipico di tutti i locali P.G. tradizionali da cui si differenzia per un piacevole tocco di allegria: tanto legno chiaro e tavoli rustici di colore verde. Tutti i particolari sono studiati per creare un ambiente accogliente, come quello di una trattoria di campagna e contribuiscono a distinguere il locale dagli altri luoghi di ristorazione del Centro Commerciale.
Nel menù non mancano i rinomati Panini, ai quali si affiancheranno oltre alla pasta fresca vari secondi alla griglia e ai dessert che propongono le torte preparate dal Forno P.G. e alcune famose specialità del locale.
Prossimo step per la catena, l’apertura, il 28 agosto, in un quartiere residenziale di Istambul, del primo Panino Giusto in Turchia.