UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Industry

Interview PR Agency per il ristorante Quattrocento

“Per il Quattrocento – dichiara in questo senso Gloria Peccini, Direttore Clienti Interview –  ci occuperemo di ideare e organizzazione una serie di eventi che, in linea con il livello qualitativo del ristorante, ne arricchiranno l’attuale palinsesto di proposte artistiche e di tendenza. Una marcia in più per rafforzare la notorietà “invernale” del ristorante”.

interno.JPGUna nuova acquisizione per Interview PR Agency che, a partire da questo, gestirà le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa per il Quattrocento, noto ristorante milanese riconosciuto per il suo suggestivo design e la qualità dell’offerta gastronomica.

Dopo la recente acquisizione di Rizzi Hotel  Line di Boario Terme, e le collaborazioni con O.T. Bastia e Club Med, il Quattrocento va ad ampliare ulteriormente il portfolio dell’agenzia milanese (Ente del Turismo del Marocco, Ente del Turismo della Finlandia, Finnair, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Interhome, Modo Promotion, Montgenèvre, Opodo.it, Serre Chevalier, South African Tourism e Weleda Italia).

Una ripresa davvero in fermento per Interview che conferma la scelta strategica di offrire ai propri clienti soluzioni sempre originali e innovative, per essere consulente e partner nel raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

esterno.JPG
“Per il Quattrocento – dichiara in questo senso Gloria Peccini, Direttore Clienti Interview –  ci occuperemo di ideare e organizzazione una serie di eventi che, in linea con il livello qualitativo del ristorante, ne arricchiranno l’attuale palinsesto di proposte artistiche e di tendenza. Una marcia in più per rafforzare la notorietà “invernale” del ristorante”.