Industry

Ketchum curerà le pr per Saint-Gobain Isover Italia

L’azienda leader mondiale nella produzione di isolanti in lana di vetro ha affidato a Ketchum l’ufficio stampa 2007.

Saint-Gobain Isover Italia punta su Ketchum per il 2007.
Isover appartiene al gruppo francese Saint-Gobain, uno dei maggiori gruppi industriali al mondo, con più di 200.000 persone impiegate.
“Riconosciamo l’importanza strategica della comunicazione” – sottolinea Paolo Ferro, direttore generale di Isover – per far conoscere ad un pubblico sempre più ampio la nostra azienda, impegnata nello sviluppo di soluzioni in lana di vetro che aiutano a ridurre le emissioni inquinanti favorendo il risparmio energetico”.

L'agenzia diretta da Andrea Cornelli (nella foto) affiancherà Saint-Gobain Isover Italia nella gestione cornelli.JPGdelle attività di RP e di ufficio stampa. “Siamo orgogliosi che Saint-Gobain Isover Italia abbia riconosciuto e scelto la professionalità, l’impegno e la creatività di Ketchum” commenta Andrea Cornelli, Amministratore Delegato e Presidente di Ketchum. “Ci impegneremo” - continua Cornelli - “per dare visibilità all’azienda ed ai propri prodotti  evidenziando l’importanza di ridurre l’inquinamento atmosferico e ridurre i consumi energetici, una necessità da tutti noi condivisa”.