Industry

Kimbe e NoGroup uniscono le forze e danno vita a MadHouse Italia. Alla guida Sergio Ravanelli

Un'alleanza che apre la porta a nuovi concept di attività per il tempo libero unici in Italia, come i centri MadLab e Marvel Mission. MadHouse Italia continuerà a collaborare con i brand con cui Kimbe ha lavorato – come ad esempio Warner Bros., RaiRagazzi, National Geographic, Sanrio, Paramount Global, Atlantyca Entertainment e The Pokémon Company - in aggiunta ai brand con cui MadHouse lavora abitualmente, come I Puffi o Marvel.

Kimbe e NoGroup si fondono per creare MadHouse Italia e questo andrà ad aumentare in modo esponenziale il prestigio e la qualità dei progetti presenti e futuri.

Questa alleanza apre la porta a nuovi concept di attività per il tempo libero unici in Italia, come i centri MadLab e Marvel Mission.

Il team di Kimbe manterrà il suo leader in questa nuova avventura, ovvero l'attuale CEO, Sergio Ravanelli (in foto), sarà a capo di MadHouse Italia. In aggiunta ci saranno Tino Sommariva, Sales & Marketing Manager; Maria Grazia Contu, R&D and Communication Manager, e Andrea Banfi, Event Specialist, che continueranno a far parte del team, portando tuttala loro esperienza nel nuovo progetto.

L’importanza e il know-how di entrambe le società, ora unite, garantiranno attività ancora più accattivanti e divertenti per i centri commerciali.

MadHouse Italia continuerà a collaborare con i brand con cui Kimbe ha lavorato – come ad esempio Warner Bros., RaiRagazzi, National Geographic, Sanrio, Paramount Global, Atlantyca Entertainment e The Pokémon Company - in aggiunta ai brand con cui MadHouse lavora abitualmente, come I Puffi o Marvel.

Grazie a questa unione, eventi e attività di intrattenimento sapranno coinvolgere e sorprendere con ancora più forza il pubblico italiano.