Industry

Kuoni sceglie Aida Partners Ogilvy PR

L'importante tour operator, che opera nel settore dell'organizazzione viaggi 'su misura' per il cliente, ha scelto la struttura milanese per la consulenza in materia di comunicazione a sostegno delle offerte e del brand.

MDD_CEO_AidaPartnersOgilv_Art.JPGKuoni ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa ad Aida Partners Ogilvy PR. Kuoni Travel Holding è uno dei più importanti operatori turistici europei ed è unanimemente considerato una delle società più solide nell'ambito del mercato mondiale dei prodotti e servizi turistici. Nata a Zurigo nel 1906, e presente in Italia dal 2001, la società opera con proprie filiali in oltre 30 Paesi tra Europa, Asia, Africa e Nord America, con oltre 8.800 dipendenti in tutto il mondo.

Il core business del Gruppo Kuoni è costituito dall'organizzazione di viaggi e soggiorni turistici 'su misura' a medio e lungo raggio. In quest'ultima fascia, l'offerta di Kuoni rappresenta il punto di riferimento sia per la clientela più esigente, che predilige la qualità e la flessibilità del viaggio costruito 'su misura', sia per quanti cercano proposte già definite con la garanzia di un rapporto qualità/prezzo corretto e trasparente.

Aida Partners Ogilvy PR svolgerà la sua collaborazione professionale in materia di progettazione, produzione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione a sostegno del brand e delle offerte del Gruppo.
Primo appuntamento, rivolto alla media community, sarà il prossimo 30 settembre, in occasione della conferenza stampa durante la quale saranno presentate le strategie e le novità del Gruppo.

“Siamo lieti di essere diventati partner di un Gruppo così noto che dal 1998 è stato insignito del World's Leading Tour Operator, riconoscimento internazionale che premia la migliore attività in campo turistico - ha dichiarato Marco Delle Donne (nella foto), Ad di Aida Partners Ogilvy PR. Con Kuoni si consolida il nostro know-how nel settore del turismo che annovera clienti quali Easyjet, IPAT e Gran Visconti Palace, oltre all’esperienza maturata negli anni con clienti quali Il Consorzio del turismo dell’Isola d’Elba, Buon Viaggio Network e Jolly Hotels”.