Industry

L' European Best Event Awards vola a Londra

Venerdì 14 settembre l'EuBEA è stato protagonista di una serata londinese all'insegna dell'eccellenza nel settore degli eventi in Inghilterra sponsorizzando l'edizione locale del premio.

Grand soirè a Londra per l'European Best Event Awards venerdì scorso durante la serata di premiazione degli Event Awards organizzata dal mensile Event, gruppo Haymarket, esclusivamente per il mercato inglese.
L'EuBEA, riconosciuto ormai a livello internazionale come ‘il’ premio degli eventi, è stato coinvolto dal partner anglosassone come sponsor della serata per dare l'occasione alle agenzie locali di conoscere meglio le peculiarità del nostro premio.

Nel corso della cerimonia, tenutasi al Natural History Museum, Salvatore Sagone – Presidente di ADC e fondatore di EuBEA - è salito sul palco per consegnare uno dei premi più ambiti dai presenti il Best Consumer Exhibition vinto dall'agenzia TRO.

foto premiazione Sal.jpg

Le agenzie presenti hanno espresso un forte apprezzamento per l’iniziativa di ADC -Agenzia della Comunicazione. L’Eu Bea, infatti, è diventato un marchio di qualità riconosciuto a livello europeo e spendibile da tutte le realtà, soprattutto quelle che lavorano oltre i propri confini.

Perseguendo questa filosofia internazionale, ADC quest'anno organizza per i prossimi 22 e il 23 novembre, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, il primo Festival Europeo degli Eventi di cui una delle novità più attese è l’ ‘EuBEA Village’, l’area espositiva / interattiva dedicata agli operatori del settore eventi.

Nel villaggio degli eventi, l’‘EuBea Village’, i rappresentati delle strutture che proporranno i propri servizi in maniera interattiva, i VIP (Village Important People), incontreranno i visitatori (Village People) presso le proprie aree di presentazione, dove potranno esibire i propri prodotti e servizi e con l’occasione incontrare nuovi clienti o già acquisiti.

‘EuBea Village’, sarà diviso in 4 macroaree a tema, per orientarne e facilitarne la fruizione dei visitatori; Area Tecnologia - Allestimenti (Service audio/video/luci – Effetti speciali, Allestitori ecc), Area Creatività (Agenzie Eventi, Studi di Design, Spettacoli ed intrattenimento, Fioristi ecc), Area Servizi (Formazione, Assicurazioni, Team Building ecc) ed Area Catering.

Chi desiderasse far parte della schiera dei VIP ha tempo fino al 15 ottobre.

Ma le opportunità di sponsorizzazione non finiscono qui. Adotta un Elefantino ad esempio è la straordinaria opportunità di visibilità durante la serata di gala del 23 novembre, quando verranno premiati gli eventi vincitori con gli ormai famosi elefantini d’argento.

Il primo Festival Europeo degli Eventi sarà un momento di incontro e di confronto per il settore eventi, importante e mai visto prima. Il ricco programma alternerà momenti di contenuti con presentazioni, tavole rotonde e onvegni a momenti interattivi come appunto il ‘EuBEA Village’, la mostra degli eventi in Short List ed i momenti conviviali. Ogni singola iniziativa del ricco programma potrà essere ‘adottata’ per un’eccellente visibilità su di un pubblico mirato.


Per info Festival Europeo degli Eventi
www.besteventawards.it
ADC Area Eventi:
Paolo Rolando, Tel. 02 83 10 23 34, p.rolando@advexpress.it
Francesca Caratù, Tel. 02 83 10 23 46, f.caratu@advexpress.it

Per info partecipazione come sponsor e/o come Village Important People:
ADC Area commerciale:
Cristina Concari, Tel. 02 83 10 23 15, cristina.concari@advexpress.it
Barbara Picchio, Tel. 02 83 10 23 47, b.picchio@advexpress.it