Industry

L’Alta Badia lancia la nuova stagione estiva con White, Red & Green

Nella campagna di branding la destinazione stessa diventa l’abito di alta moda, presentandosi in modo esclusivamente figurativo e iconico. La pianificazione è stata definita dall’agenzia, selezionando i principali quotidiani e settimanali italiani, legati al glamour, allo stile e al posizionamento in linea con il brand.

Il successo della stagione invernale ha confermato il posizionamento scelto per la località turistica che in termini di comunicazione ha dato vita ad una campagna in pieno svolgimento in queste settimane. 

Ancora una volta il linguaggio utilizzato è innovativo per il settore, volutamente preso a prestito da quello dell’alta moda, ma sorprendentemente ideale per comunicare il posizionamento di eccellenza di Alta Badia

Come l’alta moda presenta di stagione in stagione la nuova collezione, così l’Alta Badia presenta la nuova stagione estiva, caratterizzata da sempre dall’alta qualità dell’offerta e da numerose novità. 

Nella campagna di branding dell’Alta Badia, realizzata da White, Red & Green, la destinazione stessa diventa l’abito di alta moda, presentandosi in modo esclusivamente figurativo e iconico.  

La pianificazione è stata definita dall’agenzia, selezionando i principali quotidiani e settimanali italiani, legati al glamour, allo stile e al posizionamento in linea con il brand. 

 

Credits:

Direttore creativo: Michele Moscon 

Foto: Fulvio Bonavia 

Direttore Alta Badia Brand: Roberto Huber