Industry

L’Eu Bea si avvicina. Adotta un elefantino!

Il 30 luglio scade il termine per l’iscrizione degli eventi alla IV edizione dell’European Best Event Awards ma già fervono i preparativi per il Gala di premiazione. Il 23 novembre, a Milano, sono attesi circa 1500 tra i più qualificati professionisti del settore, e verranno consegnati i famosi elefantini d’argento. Un’opportunità di visibilità da non perdere.

La macchina organizzativa della quarta edizione dell'European Best Event Awards gira a pieni ritmi. Il 30 luglio scade il termine per l’iscrizione al premio. Nella due giorni del 4 e 5 ottobre, presso L’Hotel Marriott di Milano, si riunirà la Giuria composta da 25 tra i più autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione di impresa e dei media (Philips, Microsoft, Volvo, BMW, Hewlett Packard, Moet Hennesy Italia, Danone, Il Comune di Milano, Eventos, Event, L’Evenementiel, Il Mondo, Italia Oggi, Assorel ecc.). La squadra, guidata da Sergio Tonfi, Direttore Comunicazione ( Corporate Communication Manager ) di Philips Italia, valuterà gli eventi iscritti al premio provenienti da tutta Europa (Spagna, Inghilterra, Francia, Germania).

I vincitori verranno annunciati nel corso del Gala previsto per venerdì 23 novembre a Milano che, quel giorno, sarà ancora una volta la capitale europea degli eventi che vedrà l’intervento di personalità di spicco nell'ambito della cultura e dello spettacolo, e la crème dei professionisti degli eventi appartenenti alla direzione marketing, comunicazione delle imprese, al mercato delle agenzie e dei produttori di servizi. L'anno scorso in 1500 sono intervenuti alla cerimonia di premiazione tenutasi agli East Stand Studios di Milano.

Ben 27 sono i premi che verranno assegnati: oltre all'European Bea, il vincitore assoluto, i riflettori saranno puntati sugli 11 European Awards per tipologia di evento, e sugli 8 per eccellenze qualitative.
Inoltre, verranno consegnati i 7 premi speciali dedicati alla European Best Event Agency, alla European Best Event Company, all'European Best Event Manager, al Migliore Ente Pubblico, al Migliore evento culturale e i due nuovi premi alla Miglior Innovazione Tecnologica e al Miglior evento con Budget Ridotto.
Immagini Premi BEA copia.JPG
L'organizzazione del premio ha deciso di offrire alle aziende e ai fornitori di servizi una irripetibile opportunità di visibilità: la sponsorizzazione dell'elefantino, trofeo ed emblema degli European Best Event Awards.
Di seguito i vantaggi che comprende l'iniziativa: 'Adotta un Elefantino'

- Presentazione dello sponsor da parte dei conduttori
- Proiezione del logo dello sponsor sullo schermo prima della presentazione del video dell'evento e durante la premiazione
- Consegna del premio sul palco da parte dello sponsor
- Fotografia dello sponsor mentre premia il vincitore pubblicata su rivista e sito www.e20express.it
- Box editoriale su e20
– Presenza sulla rivista speciale EuBEA
- Logo su sito www.e20express.it in area dedicata a EuBEA.

 Per ulteriori informazioni contattare Cristina Concari, tel. 02 83 10 23 15 cristina.concari@advexpress.it