UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

La classifica delle agenzie Assorel 2005

Barabino & Partners si conferma al primo posto per quanto riguarda il fatturato onorari. Crescono i fatturati delle agenzie associate.

Assorel pubblica oggi, 14 novembre, la classifica dei fatturati che fanno riferimento, per il 2005, ai dati di 22 delle 49 agenzie associate che ne hanno autorizzato la divulgazione e che derivano dai bilanci depositati dai soci partecipanti.

Secondo tale classifica (in allegato, la versione completa), risulta che l’agenzia Barabino & Partners si posiziona al primo posto anche per il 2005 con un fatturato onorari superiore ai 12 milioni di euro, mentre si conferma l’andamento positivo dei fatturati delle agenzie associate, già evidenziato dall’indagine Assorel pubblicata nel luglio scorso.
Al secondo posto troviamo Eprcomunicazione – Gruppo Mediante: il fatturato onorari dichiarato è di 4 milioni e 645mila euro con  una crescita dello 0,6% rispetto al 2004.
A seguire, si attestano Cohn &WolfeMN-Gruppo Mediante ed Edelman con, rispettivamente, 3.625.000, 3.506.000 e 3.397.000 euro di fatturato onorari per l'anno 2005.
Calcolando la percentuale di crescita a parità di condizioni e quindi al netto degli ingressi di nuove agenzie, il risultato è +8,1%, mentre facendo una stima dello stesso dato sul totale degli associati Assorel emerge un +8%.

tabella1.jpg