Industry

Bea World Experience Webinar. Mercoledì 9 settembre si parlerà di leadership femminile nell'incontro online organizzato da ADC Group. Non mancare!

In live streaming un prestigioso panel tutto al femminile di esperti mondiali di live communication siederà al tavolo del confronto nel webinar dal titolo "Female leadership in an evolving world". Protagoniste dell'incontro: Angeles Moreno (the Creative dots), Tata Burduli (Georgian Football Federation), Stephanie Dubois (SAP), Stefanie Winter (Siemens), Ulrike Tondorf (Bayer).
Mai come in questo momento storico in cui la pandemia da coronavirus ha messo in grande difficoltà la event industry mondiale, è stato necessario interpretare tempestivamente l'evoluzione in atto nella Live Communication.
Recenti ricerche hanno evidenziato che le organizzazioni con donne in ruoli di leadership ottengono risultati migliori. Ma è davvero così?
A parlarne in live streaming mercoledì 9 settembre alle ore 16.00 un prestigioso panel di esperti mondiali di live communication siederà al tavolo del confronto nel Bea World Experience webinar dal titolo "Female leadership in an evolving world".

Dopo il successo del primo Bea World Experience webinar (leggi news), ADC Group continua così nel suo impegno di offrire alla community degli eventi internazionale occasioni di confronto e dibattito sui temi più attuali della event indutry. 

 

L'incontro sarà moderato da Hans Etman, proprietario / moderatore / trainer, Master in Moderazioni.

Di seguito il panel tutto al femminile dei relatori:

Angeles Moreno, Founder, the Creative dots

Tata Burduli, Brand Director, Georgian Football Federation

Stephanie Dubois, Event Director, SAP

Stefanie Winter, Event Director, Siemens

Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding, Bayer

 

Non mancare mercoledì 9 settembre alle ore 16:00  in live streaming sulla nostra pagina Facebook

CONNETTITI QUI