Industry

Lampertz Italia sceglie Comunica con Simonetta

Lampertz compie 10 anni di presenza sul mercato italiano e per l’occasione rafforza le  proprie attività di marketing e comunicazione affidandosi a Comunica con Simonetta.

Sandra Calabrese copia.JPGLampertz Italia, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Lampertz, è uno dei maggiori fornitori mondiali di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici. A  livello internazionale Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi con oltre 300 dipendenti; nel 1998 entra a far parte del Gruppo Friedhelm LOH. Lampertz supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.
Comunica con Simonetta gestirà le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio stampa corporate e di prodotto per Lampertz Italia. Simonetta Palmieri e il suo PR & Event Team affiancheranno direttamente Lampertz nella definizione delle strategie e degli strumenti più idonei a rafforzare la presenza della società e dei suoi prodotti sul mercato italiano con una attenzione particolare ai progetti sviluppati in 10 anni di presenza sul territorio.
"Il 2007 segna i dieci anni della nostra presenza sul mercato italiano e i 75 anni della casa madre tedesca…quale occasione migliore per rafforzare le attività di comunicazione e farci supportare da un partner quale Comunica con Simonetta - ha dichiarato Sandra Calabrese, (nella foto), amministratore delegato di Lampertz Italia - La flessibilità, la creatività e la conoscenza del nostro settore di riferimento, uniti all’entusiasmo reciproco, ci consentiranno di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi".