Industry

Laser Entertainment tra i Village Important People al Primo Festival Europeo degli Eventi

La società italiana, leader in Europa, che da oltre 17 anni produce servizi per lo spettacolo, partecipa, per il secondo anno, all'EuBEA Village, lo spazio interattivo presente al Primo Festival Europeo degli Eventi il 22 e 23 novembre agli East End Studios di Milano.

Kellner_Alberto.JPGLa società di effetti laser è partner di EuBEA per il secondo anno ed è tra le aziende che hanno aderito all'EuBEA Village, lo spazio interattivo presente al Primo Festival Europeo degli Eventi il 22 e 23 novembre agli East End Studios di Milano.

All'interno del Village società, agenzie e fornitori di servizi, in qualità di 'Vip-Village Important People', dimostreranno le loro abilità attraverso performance dal vivo. Il Village non sarà infatti un semplice spazio espositivo, ma un villaggio vivo e interattivo dove i Vip saranno i veri protagonisti.

Laser Entertainment srl è una società italiana con sede a Milano, leader in Europa e ben apprezzata nel mondo, che da oltre diciassette anni produce ed offre servizi per lo spettacolo, l'intrattenimento e la comunicazione, utilizzando la tecnologia della luce laser.

Dalle accattivanti produzioni per presentazioni multimediali aziendali all'effettistica per musica, teatro e cinema, i campi di intervento delle spettacolarizzazioni laser sono molteplici.
Laser Entertainment offre alla propria clientela: ideazione e realizzazione di progetti per installazioni complete di Sistemi Laser, vendita e noleggio di proiettori e tubi laser: dai piccoli ed economici Sistemi MICRO NdYag da 50 mW, fino ai più potenti Sistemi Multicolore da 20 W, programmazione di sofisticati lasershow 2D e 3D, su richiesta personalizzabili, per interventi multimediali in grandi eventi, presentazioni professionali, intrattenimento e realizzazione di spettacoli all'aperto con proiezioni su schermi d'acqua, di tulle o PVC.

La qualità dei servizi di Laser Entertainment è sottolineata anche dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, tra i quali a novembre 2006 “EuBEA- Migliore Produzione audio / video” e dopo pochi giorni ad Amsterdam - “Primo Premio PANGOLIN: migliore produzione di grafica laser dell’anno”.

Per accedere al Primo Festival Europeo degli Eventi basta registrarsi all'indirizzo http://efest.e20express.it. Il 20 novembre verrà inviato un sms di conferma con un codice a barre da conservare per accedere al Festival.

(nella foto Alberto Kellner, amministratore delegato di Laser Entertainment)