Industry

Le ville venete comunicano con Meneghini e Associati

La società di consulenza e comunicazione svolgerà servizi di ufficio stampa per l’Istituto Regionale Ville Venete atte a valorizzare le attività di promozione e tutela del patrimonio artistico.

Gli ambiti d’intervento di Meneghini & Associati si ampliano ulteriormente e si rivolgono sempre più all’area culturale. In particolare, a partire dal mese di marzo la società di consulenza e comunicazione con sedi a Vicenza e Milano ha dato avvio a una nuova collaborazione con l’IRVV - Istituto Regionale Ville Venete, che da oltre 30 anni opera a sostegno della conservazione e valorizzazione del patrimonio architettonico, paesaggistico e storico delle ville venete.
villevenete1.JPG
Meneghini & Associati svolgerà servizi di ufficio stampa in favore dell’ente, con l’obiettivo di informare e divulgare le attività promosse per la tutela, la salvaguardia e la riqualificazione del territorio, promovendo le caratteristiche, i valori e l’immagine della cosiddetta 'civiltà della villa' presso i media.

Fornirà inoltre assistenza di media relations in occasione di manifestazioni, convegni e altre iniziative comunicabili che vedranno coinvolto l’Istituto nel corso dell’anno.

L’intervento di Meneghini & Associati mirerà a massimizzare la capacità di comunicare  dell’ente tramite una capillare azione nei confronti delle istituzioni e della stampa locale e nazionale, per dare adeguata visibilità e creare consenso.