Industry

Lewis raddoppia il team e cambia sede

L'agenzia internazionale di relazioni pubbliche apre un nuovo ufficio a Milano in zona Porta Venezia e mette in cantiere ulteriori investimenti. Entro luglio 2007 previsto un incremento di fatturato pari a circa il 60%.
 

Lewis Communications annuncia il trasferimento in un nuovo e più spazioso ufficio a Milano nei pressi di Porta Venezia, in via Lecco 12, inaugurando così una nuova era di iniziative in Italia. Inoltre, con l’obiettivo di offrire supporto al numero sempre crescente di clienti, Lewis ha recentemente ampliato il proprio team con quattro nuovi professionisti. La crescita di Lewis Italia è ulteriormente testimoniata dall’incremento registrato negli ultimi dodici mesi in termini di fatturato mensile pari a + 105%.

trifiletti_maria.JPG “Il 2006 è stato per Lewis Italia un anno molto impegnativo e ricco di soddisfazioni”, dichiara Maria Teresa Trifiletti, (nella foto), responsabile di Lewis Pr in Italia. “Gli ottimi risultati ottenuti per i nostri clienti hanno contribuito a rafforzare ulteriormente la brand awareness di Lewis sul territorio italiano. Ciò ha portato un ampliamento significativo del portafoglio di clienti IT da noi seguiti, che comprende società leader nei rispettivi settori, dal customer relationship management al product lifecycle management, dalla logistica al networking e alle TLC. Oltre al continuo impegno per garantire il successo ai nostri clienti, siamo molto attenti alle opportunità di crescita professionale del nostro team. Grazie a questi nuovi investimenti, e forti di una squadra di persone ambiziose e preparate, siamo ancora più forti per affrontare con rinnovata grinta le sfide che vorrà riservarci il futuro”.

Lewis è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003. Ad oggi conta sette dipendenti e cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, business e consumer, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, product lifecycle management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based". Per l’anno fiscale in corso ( Agosto ‘06/Luglio ’07), Lewis ha in previsione di registrare un incremento di fatturato pari a circa il 60%.