Industry

Con DDB Italia il Libro iliad arriva nella piazza di CityLife a Milano per la terza e ultima installazione creativa dell'operatore

Dopo l'enorme pacco di "Biscotti della Verità" a forma di SIM e il libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS", l'operazione nata per promuovere iliad Express si conclude con l'installazione del Libro iliad a City Life, e viene rilanciata sui canali dell'azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.

Nelle scorse settimane alcuni luoghi iconici della città meneghina sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L'obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall'operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia. 

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di "Biscotti della Verità" (leggi news) a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS" (leggi news) - riferimento a un noto titolo della letteratura moderna - strizza l'occhio alla generosa offerta iliad. L'editore del libro non poteva che chiamarsi "Edizioni Sincere", con un logo composto da due SIM.

L'attività si conclude con l'installazione del Libro iliad nell'iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell'azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.