Industry

Living Brands firma lo stand di Barilla al il Salone Internazionale dell’Alimentazione 2021

La struttura è stata co – progettata, insieme ai referenti aziendali, per esprimere e valorizzare pienamente i valori e l’equity della company, riuscendo contemporaneamente a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue marche e dei suoi prodotti.

L’agenzia indipendente milanese, specializzata nella progettazione ed esecuzione di campagne di engaging communication, firma l’ideazione creativa e la produzione dello stand Barilla in occasione della 20esima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, in scena a Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021. 

La struttura è stata co – progettata, insieme ai referenti aziendali, per esprimere e valorizzare pienamente i valori e l’equity della company, riuscendo contemporaneamente a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue marche e dei suoi prodotti.

Nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti relative alla sicurezza sanitaria, la struttura, ispirata alle caratteristiche proprie della bio architettura, abbatte qualsiasi barriera tra esterno ed internoe stimola la curiosità e la voglia di partecipazione da parte dell’audience presente.

«Siamo orgogliosi di firmare, per la quarta edizione consecutiva, la presenza a Cibus del gruppo Barilla. La nostra esperienza nella realizzazione di attività di brand activation per diverse marche dell’azienda e di eventi B2B e B2C per la corporate, ci hanno consentito di progettare uno spazio capace di narrare la vera essenza della celebre azienda di Parma, creando un percorso alla scoperta del mondo Barilla, raccontando la distintività dei suoi prodotti, dal campo alla tavola», dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.