Industry

M-Cube scelto come Tecnology Partner di ISE - Integrated Systems Europe in occasione della 20a edizione dell’evento

L’azienda ha creato l’innovativo Time Tunnel e contenuti immersivi per la kermesse di Barcellona, il più importante evento del settore che si è svolto nella città catalana dal 30 gennaio al 2 febbraio.

M-Cube, leader europeo specializzato in soluzioni innovative e strategiche dedicate al mondo del retail, è stato selezionato come Tecnology Partner di ISE - Integrated Systems Europe, la più grande manifestazione europea dedicata all’innovazione e all’integrazione di sistemi e AV (Audio Visivi), che si è svolta a Barcellona dal 30 gennaio al 2 febbraio.

Oltre 1300 espositori e quasi 74 mila visitatori hanno partecipato alla 4 giorni fieristica, che come da tradizione ha ospitato decision maker del canale AV, installatori, distributori, rivenditori, produttori, consulenti e i principali innovatori tecnologici del settore, provenienti da tutto il mondo.

In occasione dei 20 anni di ISE, il Gruppo guidato da Manlio Romanelli è stato scelto come Tecnology Partner, a testimonianza dell’alto livello di innovazione tecnologica che propone M-Cube, oggi tra i principali player al mondo nello sviluppo di soluzioni di In-Store Digital Engagement.

M-Cube si è occupata della creazione di contenuti dedicati, proposti attraverso un'installazione LED, denominata Time Tunnel. Si tratta di un vero e proprio tunnel – tra l'ingresso sud e il padiglione 2 – nel corso del quale i visitatori hanno avuto l’opportunità di immergersi in un'atmosfera suggestiva, un viaggio emotivo che ha ripercorso la crescita di ISE negli ultimi due decenni.

David Berrios, Marketing Manager di ISE, ha commentato: "Volevamo creare un'esperienza che catturasse i valori di ISE. Dopo aver esaminato i lavori precedenti di M-Cube, abbiamo capito che era l'azienda giusta per collaborare con noi. M-Cube è unica nella sua capacità di creare contenuti emozionali specifici per il digital signage e, di conseguenza, questa collaborazione è perfetta".

Carlo Cecchetto, Marketing Manager di M-Cube, ha commentato: "È un vero privilegio essere stati scelti come partner tecnologico di ISE. Gli eventi ISE riuniscono una comunità di innovatori e aziende che hanno la stessa mentalità e che stanno compiendo passi significativi per rinnovare il settore e fornire esperienze di alto livello ai clienti. Time Tunnel ci ricorda quanto possa essere efficace un contenuto digitale ben progettato per creare connessioni emotive. Desideriamo ringraziare ISE per il suo continuo supporto e collaborazione".