Industry

Market Share comunica con Softpeople Connexia

La nuova acquisizione conferma il trend di crescita dell’area MarCom dell’agenzia, sia nel know-how che nel parco clienti.

Market Share, società di servizi integrati Sales & Marketing, che progetta e crea strategie e business plan per aziende che si affacciano al mercato italiano, ha scelto di affidare a Softpeople Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, l’incarico di coordinare e gestire le attività di comunicazione e ufficio stampa.

Market Share, frutto dell’ispirazione di un gruppo di professionisti guidati da Marco Viciani, nasce dalla volontà di aiutare i suoi clienti a migliorare le performance commerciali e a rafforzare la competitività sul mercato italiano. L’esperienza maturata da Viciani nel settore trade marketing, soprattutto in ambito IT, ha fatto luce sul bisogno del mercato italiano di consulenza mirata: di qui l’idea di una struttura customer oriented capace di seguire le aziende in ogni fase di crescita.

Softpeople Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione MarCom, supporterà Market Share anche in attività specifiche quali l’organizzazione di workshop tematici rivolti al trade, corsi di formazione, ecc., favorendo occasioni di visibilità b2b.

dammassa.JPG“Siamo fieri che Market Share abbia deciso di affidare le attività di comunicazione a Softpeople Connexia che, nel panorama delle agenzie di PR italiane, si contraddistingue per avere al suo interno un team dedicato all’ambito Marketing e Comunicazione” ha commentato Paolo d’Ammassa (nella foto), presidente di Softpeople Connexia. “Il lavoro mirato e sistematico svolto dall’area MarCom nel corso del 2006 ci ha accreditato presso i giornalisti di riferimento e ha favorito la crescita dell’area che oggi conta quattro clienti”.

“Quando abbiamo scelto di intraprendere questo cammino con Softpeople Connexia avevamo la certezza di affidarci a un partner competente e solido, capace di interpretare e comunicare al meglio la nostra realtà aziendale”, conclude Marco Viciani, amministratore delegato di Market Share.