Industry

Melià Hotels & Resorts sceglie Dragonetti & Montefusco

L'agenzia si occuperà di seguire i rapporti con i media attraverso una comunicazione mirata. Obiettivo: consolidare il brand in Italia.
T1.JPG
Melià Hotels & Resorts
ha affidato a Dragonetti & Montefusco la gestione delle attività di comunicazione verso i media per l’anno 2008-2009.
 
D&M si occuperà di seguire i rapporti con i media attraverso una comunicazione mirata sia al consolidamento del brand Melià in Italia sia all’incremento di visibilità dei 4 hotel presenti sul territorio.
 
“Abbiamo scelto Dragonetti&Montefusco - ha dichiarato Irene Bianchi, marketing co-ordinator Melià - per la sua comprovata esperienza nel  settore della comunicazione in particolare nelle aree turismo, servizi e  prodotti lusso, arredamento e arte”.
 
Melià è uno dei sei brand che fanno capo alla catena spagnola Sol Melià. Presente in tutto il mondo con oltre 350 hotel e resort, Sol Melià è leader in Spagna, America Latina e nell’area caraibica. In Italia le strutture a marchio Melià sono quattro: Melià Roma Aurelia Antica, Melià Milano, Melià Poltu Quatu e Melià Olbia.
 
Dragonetti&Montefusco Comunicazione è una solida realtà nel campo della comunicazione e delle relazioni pubbliche in Italia. L’agenzia ha maturato relazioni qualificate con i media nazionali e locali, in grado di generare la più ampia notorietà dell’azienda cliente. Dragonetti&Montefusco Comunicazione è partner di agenzie estere operative in Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Paesi Scandinavi.