Industry

Music Innovation Hub alla Milano Digital Week martedì 26 maggio con il webinar 'Eventi digitali Covid-19: lezione di resilienza o nuovo modello di business?'

Dalle ore 17,30 alle ore 19.00 i protagonisti della event industry coordinati da Salvatore Sagone, portavoce del Club degli Eventi e della Live Comunication e dell’iniziativa #Italialive, si confronteranno sulle prospettive future dei modelli digitali nati dal distanziamento sociale come nuovi business model da affiancare a quelli tradizionali.

Lunedì 25 maggio si è alzato il sipario sull'edizione online della Milano Digital Week 2020sei giorni di partecipazione attiva e gratuita con un ricco palinsesto di oltre 500 eventi on line, più di 200 speaker, con più di 300 incontri generati dalla “call” di MDW, e oltre 150 tra conferenzewebinartavoli di discussione ideati e proposti dai curatori (leggi news)

Nel ricco calendario della manifestazione anche la live conference a cura di Music Innovation Hub'Eventi digitali Covid-19: lezione di resilienza o nuovo modello di business?'

Martedì 26 maggio, dalle ore 17,30 alle ore 19.00, i protagonisti della event industry si confronteranno sulle prospettive future dei modelli digitali nati dal distanziamento sociale come nuovi business model da affiancare a quelli tradizionali.

Il dibattito sarà visibile collegandosi al sito della Milano Digital Week, promosso in home page. 

Interverranno: 

Salvatore Sagone, portavoce del Club degli Eventi e della Live Comunication e dell’iniziativa #Italialive 

Anna Zo, project Manager di Music Innovation Hub SPA per la filiera musicale

Paolo Iabichino, CCO di Ogilvy per la creatività pubblicitaria, 

Cristian Confalonieri, owner di Studio Laboriamo (Fuori Salone) per i grandi eventi metropolitani 

Raffaello Napoleone, AD di Pitti Immagine per gli eventi fieristici                                                             

Alessandra Lanza, Mkt and Communication advisor, Co-fouder e General Manager IF!ItaliansFestival

Paola Marazzini, Director Strategic Partnerships Google Italia, per i digital media

Arturo Galansino DG  Palazzo Strozzi, per il comparto museale