Industry

Movytel comunica con Idee & Parole

All'agenzia guidata da Giulia Leone e Giorgio Pavia l'incarico di supportare Movytel nella gestione delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa per l’anno 2007.

Movytel, società italiana che dal 2004 si dedica allo sviluppo di innovativi servizi di telecomunicazione IP per il mercato Pmi e Soho, a partire dal 1° febbraio affiancherà all’ufficio stampa interno, coordinato da Giampiero Moncada, l'agenzia Idee & Parole di Giulia Leone e Giorgio Pavia.
Foto Idee & Parole copia.JPG
(nella foto, da sinistra, Viviana Gazzola, junior account e addetta stampa di Idee & Parole, Giulia Leone e Giorgio Pavia)

Idee & Parole si occuperà di supportare Movytel nella gestione delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa per l’anno 2007.
A pochi anni dalla nascita, Movytel è oggi un’azienda capace di apportare valore aggiunto ai tradizionali servizi di telefonia VoIP rivolte al mercato consumer. L’offerta di Movytel punta infatti a soluzioni integrate che avvicinino sempre più il largo pubblico a tecnologie a basso costo come quelle “over Internet Protocol”. Di ultima realizzazione, l’innovativo motore di ricerca Dymmy (www.dymmy.it) che consente di ricercare una qualsiasi attività commerciale italiana e di mettersi gratuitamente in contatto telefonico con tutti i clienti in elenco che aderiscono al servizio Verde VoIP.