Industry

Nasce a Milano il Consorzio Turismo per Expo 2015

Nasce il Consorzio Turismo, fondato da Sangregorio, Enrico Ghirlandi e Alessandro Rosso, che si candida a diventare l'unico interlocutore dalla parte dei cittadini per la città di Milano e Provincia in occasione dell'Expo 2015.

È nato a Milano il Consorzio Turismo rappresentante di tutta la filiera dell'accoglienza della città di Milano e Provincia, che si candida ufficialmente a interloquire con il Comune di Milano e la Società creta dallo stesso per la gestione dell’Expo 2015. Il Consorzio si candida a divenire l’unico interlocutore della città di Milano per l’Expo 2015, dalla parte dei cittadini.
milanoexpo.JPG
Il Consorzio del Turismo nasce dai cittadini e dalle diverse categorie che gli stessi esprimono sul territorio a partire dagli alberghi, i ristoranti, i bar, le agenzie di incoming, gli autotrasportatori, gli autonoleggi con conducente, i campeggi, gli ostelli, le dimore storiche, i residence. Oggi tra i fondatori tre categorie: gli albergatori, con a capo il presidente Sangregorio, i trasporti con Enrico Ghirlandi e l’incoming con Alessandro Rosso.

Si aggiungeranno presto altre categorie fino alle società di comunicazione e di servizio, coinvolgendo quindi tutta l’esperienza necessaria per ogni attività al servizio del cittadino e turisti ospiti di Milano.

Il Consorzio Turismo offre la propria esperienza sul campo direttamente a vantaggio dell’operazione Expo 2015, grazie alla molteplicità di conoscenze che l'unione di tutte queste strutture può vantare singolarmente, e che il know how dell’insieme possa aiutare il Comune ad allungare l’afflusso di turisti e visitatori ben prima del 2015.