Industry

eprcomunicazione lancia eprtalk, il nuovo format di incontri su temi di attualità come l’ambiente, i media e il digitale

Un momento di confronto con le voci più autorevoli del mondo della cultura, dell'imprenditoria, della politica, dell'associazionismo. Ospiti del primo appuntamento, il 20 ottobre, Chicco Testa e Stefano Ciafani. Evento in partnership con Repubblica.it.

Verrà inaugurato domani eprtalk, il nuovo format pensato da eprcomunicazione per dare il via a un dialogo sui temi di grande attualità come l’ambiente, i media, i criteri della decisione pubblica, il mondo digitale - solo per citarne alcuni -, e come opportunità di incontro e riflessione aperta alle più autorevoli voci della cultura, dell’associazionismo, delle professioni, dell’imprenditoria e di ogni campo di attività che concorra ad avvalorare conoscenza e rilanciare spunti di approfondimento.

Ospiti del primo appuntamento del talk, che vanta la partnership di Repubblica.it, Chicco Testa e Stefano Ciafani, che dialogheranno su meriti e colpe dell’ambientalismo, a partire dall’ultimo libro di Chicco Testa “Elogio della crescita felice. Contro l’integralismo ecologico”.

L’evento sarà trasmesso in diretta il 20 ottobre su Repubblica.it e eprcomunicazione.it a partire dalle ore 17.30.

Eprcomunicazione (associata UNA) è la storica società di RP romana guidata da Camillo Ricci, tra i maggiori player italiani nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione integrata con particolare esperienza nel campo istituzionale, della sostenibilità e del sociale.