Industry

Prende vita InSIdE, l'osservatorio sull' Influencer Marketing che nasce dalla collaborazione tra Pulse Advertising, Eumetra e l’Università di Pavia. L'appuntamento è per mercoledì 17 novembre presso il Museo della Scienza

Intervengono: Paola Nannelli | Executive Director, Pulse Advertising; Flavio Ceravolo | Director of Master Degree in Digital Communication, University of Pavia; Alberto Stracuzzi | Market Research Director, Eumetra.

Mercoledì 17 Novembre, Pulse Advertising presenterà il nuovo Osservatorio sull’Influencer Marketing

InSIdE - Influencers, Stories, Identities & Evolutions

Nasce l’Osservatorio InSIdE (influencer, stories, identities and evolutions) sul settore, fortemente voluto da Pulse Advertising, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche e Sociologiche dell’Università di Pavia e con Eumetra (Istituto di ricerca sociale e di marketing) che in maniera innovativa e convintamente qualitativa racconta un settore sotto i riflettori, partendo dal punto di vista di chi crea i contenuti, la relazione e comunica valori, prodotti e marca. 

L’appuntamento è per:

MERCOLEDì 17 NOVEMBRE 2021

ORE 18.30

Sala Delle Colonne

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.

Via San Vittore 21

Milano

Intervengono:

Paola Nannelli  |  Executive Director, Pulse Advertising

Flavio Ceravolo  | Director of Master Degree in Digital Communication, University of Pavia

Alberto Stracuzzi  |  Market Research Director, Eumetra