Industry

Nasce Mad Genius Group: una nuova realtà imprenditoriale al servizio del cinema, della comunicazione strategica, la progettazione e realizzazione di eventi

Le aziende che aderiscono al progetto sono in grado di offrire una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.

Mad Genius Group è la nuova realtà imprenditoriale al servizio del mondo dell’audiovisivo, degli eventi e non solo. Il nome non è casuale: un gruppo di professionisti “pazzi” e “geniali”, imprenditori appassionati del proprio lavoro, che hanno deciso, ciascuno con le proprie Società, di avviare e condividere una nuova avventura con lo stesso spirito e professionalità che da sempre li contraddistinguono.

Alla guida di questa entusiasmante avventura è Giancarlo Di Gregorio (nella foto), il Presidente, che dopo anni di lavoro all’interno degli Studios di Cinecittà, dove ha ricoperto diversi incarichi nel campo della comunicazione, editoria, pubbliche relazioni ed eventi, ha deciso di mettere a disposizione del Gruppo le sue vaste conoscenze e la sua esperienza. La sua visione e il suo entusiasmo sono la forza trainante di Mad.

Mad Genius Group è costituita da imprese solide e affermate come Cappelli Identity Design, studio di design e comunicazione strategica; Erma Pictures, società di creazione, produzione, sviluppo di format tv e documentari; Stand&Co, azienda di allestimenti in fiere e manifestazioni internazionali e G&P 1992 di Giancarlo Di Gregorio, società di consulenza, P.R., sviluppo progetti di comunicazione ed eventi.

Queste aziende, unite in Mad, sono in grado di offrire una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.

Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara Giancarlo Di Gregorio – e il nostro obiettivo è quello di portare innovazione e creatività in ogni progetto, mantenendo sempre alta la qualità del nostro lavoro. Credo fermamente nel potere della collaborazione e sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi, con quel pizzico di pazzia che serve per fare grandi cose e divertendoci, ‘seriamente’, come abbiamo sempre fatto. Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza per i nostri clienti, coordinando e gestendo ogni aspetto con un approccio innovativo e altamente professionale”.