Industry

Nasce ToGet4U, il portale per chi cerca staff per fiere ed eventi

Un progetto ambizioso ma concreto, creato per semplificare la ricerca di tutte quelle risorse che sono coinvolte nell’organizzazione di fiere, convention, sfilate, mostre ed eventi di qualsiasi tipo.

Nonostante il comparto delle fiere stia vivendo un momento difficile, non mancano le idee per la ripartenza, come quella da cui nasce ToGet4U.

Sviluppato dalle esigenze di un gruppo di imprenditori italiani alla ricerca di una serie di figure professionali nell’ambito delle fiere e degli eventi, ToGet4U è infatti un progetto ambizioso ma concreto, creato per semplificare la ricerca di tutte quelle risorse che sono coinvolte nell’organizzazione di fiere, convention, sfilate, mostre ed eventi di qualsiasi tipo.

Uno strumento per agevolare la ricerca e selezione da parte di imprenditori ed organizzatori di eventi, ma ancor di più per chi cerca nuove occasioni di lavoro.

ToGet4U nasce come un sistema per avere costantemente una vetrina disponibile per la propria professione. Per la prima volta, sarà infatti il lavoro a cercare il professionista, senza alcuna commissione o fee sulla trattativa da parte del portale.

Dialoghi e chiusura di contratti tra committenti e candidati saranno gestiti in totale autonomia.

E' disponibile a pagamento la versione “Premium”, che offre diversi vantaggi per aumentare la propria visibilità. Per aziende e imprenditori il servizio invece non prevede né abbonamenti né commissioni.

Il portale è lo strumento ideale sia per la ricerca diretta e gratuita di hostess, steward, promoter, interpreti, barman, camerieri, dj, cantanti, animatori per locali e addetti alla sicurezza, sia per l’organizzazione di eventi aziendali o privati. Per le aziende sarà anche possibile sfruttare il supporto diToGet4U per ottenere le figure competenti necessarie.

Aziende e privati possono ricercare, confrontare e scegliere gratuitamente i professionisti più adatti alle loro esigenze (contattando direttamente le persone scelte e prenotando i loro servizi, senza pagare alcuna commissione d’agenzia.

In alternativa è possibile creare una richiesta di lavoro personalizzata nella sezione Offerte di Lavoro, indicando luogo, periodo, budget e ulteriori informazioni e successivamente scegliere tra i professionisti candidati all’offerta.

Per chi vuole offrire la propria professionalità, non è prevista nessuna commissione o fee d’agenzia sui lavori trovati. Ogni aspetto del futuro rapporto di lavoro è concordato direttamente tra professionista e azienda. ToGet4U non entra mai nel merito delle