UPDATE:
Salone Franchising Milano 2024. Retail Hub alla sua 2° edizione “alza la posta” riunendo le maggiori catene del mondo ed esperti autorevoli per esplorare le strategie più avanzate e innovative nel mondo del retailAl via Independent Book Tour - IV edizione. L’Iniziativa è promossa da Salone Internazionale del Libro di Torino e Hangar del Libro-Regione PiemonteCoo’ee firma le due nuove aperture del Gruppo Rossetto a Sassuolo e BresciaNewscast, doppio appuntamento con il wedding per l’agenzia di comunicazione. Gli organizzatori di Romasposa e BMII confermano l’agenzia per l’attività di ufficio stampa e PR dei due eventi internazionali in programma a fine ottobre a RomaAl via il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale, manifesto di libertà, passione e ribellione alla fredda razionalità e alle imposizioni. Firma Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per StellantisFirmata da Rude, è on air la nuova campagna di EOLO: connessione stabile e veloce per superare il digital divideEmiliaFoodFest, il festival dei sapori e delle tradizioni emiliane, promosso da Cna Modena, in arrivo per la terza edizioneFedercongressi&eventi con Mastercard misura il valore dei congressi sull’economia dei territori. A Rimini in tre giorni la spesa alberghiera a +150%“Nati per vincere” il Festival dello Sport torna a Trento dal 10 al 13 ottobre con un palinsesto di più di 130 eventi e oltre 200 ospiti nazionali. Top partner Audi. Al via campagna radio, web e tvDietor rinnova il look con un pack più sostenibile e lancia il nuovo dolcificante con campagna di influencer marketing, sampling, spot e l'apertura del primo 'Zero sugar cafè' a Milano
Industry

Bilancio di esercizio 2022, Firenze Fiera con oltre 13 mln di euro raddoppia il valore della produzione. Lorenzo Becattini confermato presidente fino al 2025

L’Assemblea dei soci ha anche eletto il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025, con la conferma di Tamara Ermini in qualità di vicepresidente e di Claudio Bianchi.

L’Assemblea dei soci di Firenze Fiera, riunitasi in data odierna, ha approvato il Bilancio di esercizio della società al 31 dicembre 2022 che presenta un valore della produzione di 13,6 milioni di euro rispetto ai 6,4 milioni del 2021, valore più che raddoppiato rispetto all’esercizio precedente.

Nella seduta odierna è stato eletto il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025, con la conferma di Lorenzo Becattini (foto)  nel ruolo di presidente, di Tamara Ermini in qualità di vicepresidente e di Claudio Bianchi. Per la prima volta dalla costituzione di Firenze Fiera, avvenuta nel 1998, un presidente è stato eletto per il secondo mandato consecutivo.  

Nominato anche il nuovo Collegio Sindacale per il triennio 2023-2025 con la riconferma della presidente Sandra Bianchi, che sarà affiancata da Laura Morini e da Silvia Bocci. 

“Ringrazio i soci per la fiducia accordatami nel solco della continuità alla presidenza di Firenze Fiera - dichiara Lorenzo Becattini – in un momento molto importante per il futuro della società”.