UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Industry

Nella finale di The Voice Senior la crew di Trussdesign.it avvolge gli artisti in un'installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico

Sotto la direzione artistica di Angelo Bonello e la scenografia di Luca Sala la crew Trussdesign.it si è occupata delle movimentazioni Kinetic per conto di Sound D-Light - Extra tech Srls - e del controllo della scenografia luminosa per la società E-kube.

Doppio impegno per la crew Trussdesign.it durante la serata finale di The Voice Senior.

Sotto la direzione artistica di Angelo Bonello e la scenografia di Luca Sala  la crew Trussdesign.it si è occupata delle movimentazioni Kinetic per conto di Sound D-Light - Extra tech Srls - e del controllo della scenografia luminosa per la società E-kube.

Il complesso sistema di movimentazioni cinetiche, progettato e realizzato per questa produzione, ha rinnovato la quotidiana sfida nel proporre show futuristici, ad altissimo contenuto tecnologico, capaci di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori.

I 3 anelli che compongolo l'installazione Saturn, hanno avvolto il performer in un abbraccio tecnologico, una continua rotazione multiasse accompagnata ad effetti di luce, grazie ai pixel led di cui sono dotati i cerchi.

Una scultura dinamica costruita attorno all'elemento centrale, un nuovo punto di vista concentrato su una nuova prospettiva di scena e scenografia, che rompe gli schemi e le forme obbligate degli studi televisivi, aggiungendo profondità e moviemento all'immagine.

Una bellissima esperienza nata dalla collaborazione di diverse realtà, capaci di avvolgere l’artista in una installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico.