Industry

Nella finale di The Voice Senior la crew di Trussdesign.it avvolge gli artisti in un'installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico

Sotto la direzione artistica di Angelo Bonello e la scenografia di Luca Sala la crew Trussdesign.it si è occupata delle movimentazioni Kinetic per conto di Sound D-Light - Extra tech Srls - e del controllo della scenografia luminosa per la società E-kube.

Doppio impegno per la crew Trussdesign.it durante la serata finale di The Voice Senior.

Sotto la direzione artistica di Angelo Bonello e la scenografia di Luca Sala  la crew Trussdesign.it si è occupata delle movimentazioni Kinetic per conto di Sound D-Light - Extra tech Srls - e del controllo della scenografia luminosa per la società E-kube.

Il complesso sistema di movimentazioni cinetiche, progettato e realizzato per questa produzione, ha rinnovato la quotidiana sfida nel proporre show futuristici, ad altissimo contenuto tecnologico, capaci di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori.

I 3 anelli che compongolo l'installazione Saturn, hanno avvolto il performer in un abbraccio tecnologico, una continua rotazione multiasse accompagnata ad effetti di luce, grazie ai pixel led di cui sono dotati i cerchi.

Una scultura dinamica costruita attorno all'elemento centrale, un nuovo punto di vista concentrato su una nuova prospettiva di scena e scenografia, che rompe gli schemi e le forme obbligate degli studi televisivi, aggiungendo profondità e moviemento all'immagine.

Una bellissima esperienza nata dalla collaborazione di diverse realtà, capaci di avvolgere l’artista in una installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico.