
Industry
Nella finale di The Voice Senior la crew di Trussdesign.it avvolge gli artisti in un'installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico
Doppio impegno per la crew Trussdesign.it durante la serata finale di The Voice Senior.
Sotto la direzione artistica di Angelo Bonello e la scenografia di Luca Sala la crew Trussdesign.it si è occupata delle movimentazioni Kinetic per conto di Sound D-Light - Extra tech Srls - e del controllo della scenografia luminosa per la società E-kube.
Il complesso sistema di movimentazioni cinetiche, progettato e realizzato per questa produzione, ha rinnovato la quotidiana sfida nel proporre show futuristici, ad altissimo contenuto tecnologico, capaci di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori.
I 3 anelli che compongolo l'installazione Saturn, hanno avvolto il performer in un abbraccio tecnologico, una continua rotazione multiasse accompagnata ad effetti di luce, grazie ai pixel led di cui sono dotati i cerchi.
Una scultura dinamica costruita attorno all'elemento centrale, un nuovo punto di vista concentrato su una nuova prospettiva di scena e scenografia, che rompe gli schemi e le forme obbligate degli studi televisivi, aggiungendo profondità e moviemento all'immagine.
Una bellissima esperienza nata dalla collaborazione di diverse realtà, capaci di avvolgere l’artista in una installazione multimediale ad alto contenuto tecnologico.