Industry

Con Newu “Ghettolimpo” di Mahmood domina Milano

Il progetto ideato e prodotto dalla sigla per Spotify e Universal Music Italia, prevede 4 installazioni a grandezza naturale nelle zone più rappresentative della città, realizzate in polistirolo poliuretanizzato decorato e poggiate su un basamento di alluminio, ognuna delle quali raffigura una delle tracce del nuovo album (Inuyasha, Klan, Kobra e Rapide).

NEWU realizza le installazioni nel centro di Milano in occasione del lancio dell’ultimo album di Mahmood, “Ghettolimpo”, uscito venerdì 11 giugno 2021.

Dall’11 giugno, i fan di Mahmood potranno immergersi nel mondo di “Ghettolimpo”, un Nuovo Mondo dalle molteplici sfaccettature, nel quale ogni traccia racconta una simbologia e la storia di un personaggio che, come in un videogioco, si rivela all’ascoltatore brano dopo brano, livello dopo livello.

Il progetto ideato e prodotto dalla società di consulenza NEWU per Spotify e Universal Music Italia, prevede 4 installazioni a grandezza naturale, 4 statue realizzate in polistirolo poliuretanizzato decorato e poggiate su un basamento di alluminio, ognuna delle quali raffigura una delle tracce del nuovo album (Inuyasha, Klan, Kobra e Rapide).

Per una settimana chiunque potrà osservare le statue nelle zone più rappresentative di Milano: Piazza Duomo, Arco di Porta Ticinese, Arco della Pace e Colonne di San Lorenzo.

NEWU è una società di consulenza strategico-creativa a vocazione phygital i cui servizi gravitano su tre pilastri: la creatività, il media e la tecnologia.

Sito web: www.newu.it